I punti chiaveE’ indispensabile avere un progetto Da 12mila a un milione di euro in pochi minutiAscolta la versione audio dell'articolo
3' di lettura
Non è solo un prestito a tasso zero. È un servizio per aiutare le piccole e micro aziende a fare quel salto nel digitale e nell’ecommerce per potersi sviluppare e vendere di più. Credimi Commerce è l’ultima soluzione messa a punto da Credimi, il più grande digital lender per le imprese in Europa,per supportare le Pmi nella realizzazione di progetti digitali di e-commerce, digital marketing e CRM (Customer Relationship Management), rivolti alla accrescimento del business.
Un ponte per crescere nel digitale
Credimi Commerce è governo creato per le piccole e medie imprese – incluse le ditte individuali – che desiderano investire nella digitalizzazione della propria azienda. Sviluppato da Credimi in partnership con agenzie digitali selezionate tra cui Key-One, MODO | We Code Design, Queryo, Six Socks Studio, Sketchin, vtenext, Webidoo SpA . Si tratta di un servizio che mette a disposizione sia un’agenzia di specialisti sia le risorse economiche per realizzare un progetto digitale “ad hoc” per l’azienda.
Loading…